YMA-latte

Castellammare di Stabia - Furto ed estorsione, arrestato dalla Polizia. Deve scontare oltre 2 anni di reclusione

Castellammare di Stabia - Furto ed estorsione, arrestato dalla Polizia. Deve scontare oltre 2 anni di reclusione

Il giovane raggiunto da un provvedimento di esecuzione pena

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Un giovane di 24 anni di Castellammare di Stabia è stato arrestato dalla Polizia. Deve scontare 2 anni e 4 mesi di reclusione a seguito di un provvedimento emesso dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.

Si sarebbe reso responsabile di furto aggravato ed estorsione commessi nella città stabiese nel 2014, allorquando non aveva ancora compiuto i 18 anni. E' stato rintracciato dagli agenti nella sua abitazione.

Il 24enne è stato condannato anche a pagare una multa di 700 euro.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente