YMA-latte

In scooter 50 cc sulla Statale Sorrentina, aveva droga: sanzionato 20enne

In scooter 50 cc sulla Statale Sorrentina, aveva droga: sanzionato 20enne

Il giovane, incensurato, fermato dalla Polizia. Non poteva circolare su quella strada

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Viaggiava su un ciclomotore e aveva droga, fermato e sanzionato. In penisola Sorrentina, sulla SS 145, i poliziotti, durante servizi di vigilanza stradale, all’altezza dello svincolo di Gragnano hanno fermato un motorino con a bordo un giovane di circa 20 anni.

Gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, insospettititi dal fatto che il veicolo, un ciclomotore 50 cc, non potesse circolare su quella strada e dall’agitazione del ragazzo, a seguito di un approfondito controllo del mezzo, hanno rinvenuto sotto la sella, celata in una custodia per occhiali, una bustina con sostanze vegetale risultata poi essere marjuana dal peso di 3,60 grammi.

Il giovane, incensurato, è stato dunque sanzionato per le violazioni di cui al Codice della Strada e per possesso di sostanza stupefacente, con contestuale sequestro dellastessa, ritiro della patente e segnalazione alla Prefettura.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente