A cura della Redazione

Peter Oussaro, nigeriano di 28 anni, è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato di Montecalvario a Napoli per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere, rifiuto di fornire le proprie generalità.

Una Volante, mentre transitava su corso Meridionale, è stata fermata da alcune persone che erano state appena aggredite dall’extracomunitario.

Mentre gli agenti erano impegnati ad ascoltarle, il nigeriano si è scagliato contro un’auto in strada, prendendola a calci. La Sala Operativa a quale punto ha fatto intervenire anche una Volante del Commissariato Vicaria.

I poliziotti hanno cercato di calmare  l'uomo il quale, invece, ha reagito opponendosi energicamente con calci e pugni e provocando lesioni ad alcuni di loro.

Nella circostanza l’extracomunitario ha cercato di estrarre dal suo giubbotto anche un coltello serramanico, poi sequestrato.

Tre poliziotti sono stati medicati presso una struttura ospedaliera per le lesioni e contusioni riportate nel corso della colluttazione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.