A cura della Redazione

Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato Chiaiano hanno arrestato Enrico Esposito, napoletano di 55 anni, Gennaro Fiengo, 39enne, ed il 25enne Gianluca Guarracino, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante un controllo in un autolavaggio del rione San Gaetano, hanno scoperto che all’interno diun piccolo vano adibito a deposito di materiale e nella disponibilità del personale dell’autolavaggio, c'erano un panetto di sostanza marrone e 13 stecche già confezionate, stipate tutte in un sacchetto di plastica trasparente tipo cellophane, insieme ad un coltello utilizzato, verosimilmente, per il taglio dell'hashish, dal peso di circa 170 grammi.

Fiengo e Guarracino dichiaravano, spontaneamente, che lo stupefacente, nella loro disponibilità, era per uso personale.

Nel marsupio di Fiengo erano invece contenuti due coltelli e pertanto gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione presso la sua abitazione rinvenendo un ulteriore coltello ed una piantina di canapa indiana di circa un metro.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria ed i tre uomini arrestati ed associati persso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.