YMA-latte

Nasce il gruppo consiliare Sinistra e Libertà. Ne fanno parte Fiorillo e Monaco

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Ieri si è costituito ufficialmente il gruppo consiliare di “Sinistra e Libertà”. A farne parte i consiglieri comunali Andrea Fiorillo, già presidente del consiglio, e Luigi Monaco, già sindaco di Torre Annunziata. L’annuncio è stato dato nella conferenza stampa tenutasi presso il bar “Nonsolocaffè”, a cui ha partecipato anche l’on. Tonino Scala (nella foto), capogruppo regionale del partito. Portavoce del gruppo, l´ex assessore Massimo Manna che farà parte del direttivo locale assieme a Stefania Spisto, Alessandra Iliano, Ciro Passeggia, Raffaele Perrotta e Massimo Napoletano. Nel corso dell’incontro è emersa chiara la posizione del neonato gruppo consialire nei confronti del governo cittadino. “La squadra messa in campo dal sindaco Starita è inadeguata rispetto ai problemi che attanagliano la città. Una maggioranza che già si è sfaldata nell’ultimo consiglio comunale”. Tra le priorità evidenziate dal partito, il lavoro, la riqualificazione urbanistica e la tutela dell’ambiente.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata