A cura della Redazione

Giovedì 29 dicembre, alle ore 9, presoo la sede di via Provinciale Schiti, si terrà l'ultimo Consiglio comunale del 2016.

Sono diversi i punti all'ordine del giorno che dovranno essere discussi ed approvati dall'Assise presieduta dal consigliere Antonio Gagliardi.

Innanzitutto, il riconoscimento di una debitoria fuori bilancio relativa alla revisione dei prezzi 2012 per il servizio svolto dalla Oplonti Multiservizi, ex società (in liquidazione) a capitale misto pubblico-privato che si occupava dell'igiene ambientale.

L'assemblea dovrà poi ratificare una delibera di giunta nella quale vengono stanziati circa 25mila euro per l'allacciamento di nuove utenze nel complesso di edilizia residenziale pubblica del Penniniello (Contratto di Quartiere I). C'è poi l'approvazione del regolamento per il funzionamento del Forum dei Giovani.

In discussione anche l'ingresso del Comune di Castellammare di Stabia nella Centrale Unica di Committenza, Ente presposto all'espletamento congiunto delle gare d'appalto nei Comuni di Torre Annunziata, Gragnano e Boscotrecase.

Infine, la richiesta avanzata al Consiglio di attivare le procedure per la realizzazione di un parcheggio pubblico a pagamento su area privata in via Avallone.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook