A cura della Redazione

L'associazione ex allievi Don Bosco, sezione di Torre Annunziata "Unione degli ex allievi don Pasqualino Dati" è lieta di comunicare e congiuntamente invitare i cittadini di Torre Annunziata all'incontro - dibattito che si terrà presso la villa comunale della città oplontina giovedì 10 settembre 2020 alle ore 18.30.

L'iniziativa, voluta per favorire un dialogo democratico e costruttivo tra i cittadini di Torre Annunziata candidati al Consiglio Regionale della Campania e la cittadinanza tutta, vuole essere un momento di incontro avente come obiettivo non solo la presentazione dei candidati stessi, ma anche e soprattutto nel perfetto spirito salesiano, quello di affrontare dinamiche sociali attraverso l' invito a riscoprire quegli autentici valori umani e cristiani dei quali ognuno ha diretta esperienza nell'ambito familiare, professionale e sociale. La politica dunque come arte nobile da preservare e valorizzare entra di diritto in un focus necessario.

Hanno accettato l'invito a partecipare: Francesco Alessandrella, candidato  nella lista PER le persone e la comunità, Maria Teresa De Martino, candidata nella lista Campania Libera, Francesca Napolitano, lista Democratici e Progressisti, Orfeo Mazzella, del Movimento Cinque Stelle.

Sono previsti i saluti iniziali da parte di Don Antonio Carbone, direttore dell’Opera Salesiana, e di Luciano Donadio, presidente della associazione.

Modera la serata Salvatore Aulicino Mazzei. 

Gli organizzatori invitano quanti parteciperanno a rispettare le regole nazionali e regionali relative al distanziamento sociale e all’utilizzo della mascherina.