A cura della Redazione

Dall’8 all’11 marzo, Sorrento ospiterà l’evento dedicato al cioccolato che ha già riscosso grande successo a Napoli: il Chocoland – La terra dei golosi.

Per ben quattro giorni maestri cioccolatai provenienti da tutta Italia presenteranno nei loro stand le golosissime creazioni che accontenteranno tutti i palati data la grande varietà di aziende partecipanti.

Gli stand della Fiera del cioccolato artigianale saranno aperti per tutti e quattro i giorni in cui si terrà l’evento dalle 10 del mattino e l’ingresso sarà gratuito per chiunque deciderà di immergersi fra i profumi e i sapori rigorosamente al cioccolato che invaderanno Piazza Angelina Lauro, nel cuore della città.

Fra le bancarelle allestite dai tanti laboratori che hanno deciso di aderire all’iniziativa si potrà, non solo assistere alle creazioni degli artigiani, ma anche provare le dolci degustazioni che saranno offerte ai passanti. Insomma, un evento ghiotto che farà felici gli amanti del cioccolato e ospitato in una delle città più belle del sud.