A cura della Redazione

Connessioni a Colori è un evento gratuito di moda e design che si terrà nel centro storico di Napoli sabato 19 maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella Chiesa di S. Gennaro all’Olmo in Via S. Biagio dei Librai.

Una manifestazione nata per promuovere il buon artigianato napoletano e sensibilizzare il pubblico contro ogni forma di discriminazione. Oltre a sfilate e presentazioni di modelli e capi di fattura esclusivamente artigianale “made in Napoli” ci saranno anche momenti dedicati al relax con performances teatrali e l’esibizione di un coro.

Alle ore12:00 si terrà una sfilata in passerella, presentata da Laura Manzi,  con le originali proposte per la primavera/estate 2018 realizzate completamente a mano da  Connessioni Creative, il collettivo composto da donne artigiane, stiliste e designer. Molte altre creazioni, sempre esclusivamente handmade, saranno in esposizione permanente per tutta la durata dell’evento.

Connessioni a Colori è stato organizzato con lo scopo benefico dal collettivo Connessioni Creative con la partecipazione di @ì-KenAssociazione di Promozione Sociale O.N.L.U.S.  per raccogliere donazioni da devolvere all’associazione i Ken che svolge opera di educazione e informazione su ogni genere di discriminazione, con particolare riguardo alle problematiche connesse all’essere