A cura della Redazione

Dal 13 al 17 luglio dalle 18 alle 24 l’Associazione “San Michele” e la Parrocchia San Michele Arcangelo di Rufoli e Sant’Angelo, propongono la 28esima edizione della sagra “Lagane e Ceci”.

Ben 5 serate di festa, con ottimi tegamini di lagane e ceci e tantissime altre specialità locali, accompagnata da buona musica.

Non solo un evento gastronomico ma passione, dedizione, amore per il paese e le proprie tradizioni, per la buona cucina e per l’ospitalità.

Per i visitatori, un ampio parcheggio gratuito al di sotto degli spazi della sagra, raggiungibile seguendo il percorso consigliato per Giovi. Gli stand gastronomici sono aperti solo per l’orario di cena. Tanti concerti e ospiti ogni sera.

Venerdì 13 ospiti della serata i “Picarielli”, la piccola ma “grande” compagnia di musica popolare. Nelle altre serate sabato 14 Ospiti della serata la band musicale “SOLEADO”. La tribute band omaggio al sound di Pino Daniele dalle ore 21:30.

La chiusura della serata è affidata agli Sweet Dreams.

Domenica 15 di scena ” I Villa Perbene” per una serata all’insegna del divertimento e della comicità pura.

Lunedi 14 e Martedi 15 Luglio in entrambe le serate suonano i Salerno Periferia, un gruppo musicale affiatato e coinvolgente con un repertorio sempre attuale e piacevole che spazia dalla canzone classica napoletana agli intramontabili balli di gruppo.