A cura della Redazione

Agerola si prepara ad aprire le sue porte a tutti coloro che ormai da 38 anni partecipano all’attesissima Sagra del Fiordilatte Fiordifesta.

Durante le giornate del 4, 5 e 6 agosto 2018, infatti, la cittadina accoglierà tutti coloro che vorranno partecipare agli eventi speciali in programma.

Fra questi l’attesissima partecipazione di un ospite di eccezione, che con la sua voce è pronto ad emozionare il suo pubblico. Stiamo parlando di Ron, che per l’occasione provvederà a basare la propria performance sui brani portati al successo mediante la voce del compianto Lucio Dalla.

La Sagra Fiordilatte Fiordifesta è un appuntamento da non perdere per chi desidera trascorrere delle allegre serate dove i protagonisti principali sono i piatti tipici della zona realizzati grazie alla presenza del famoso e gustosissimo fiordilatte agerolese.

Non mancheranno poi altri piatti della tradizione, quali il Provolone del Monaco Dop o il Panino Contadino, con un occhio particolare rivolto verso il dolce: il re della zona, il Babà Savarin con crema di amarene.

Numerose le attività rivolte a grandi e piccini, con laboratori sensoriali e passeggiate in mezzo alla natura, oltre che alla possibilità di partecipare a visite guidate organizzate nei principali punti di interesse della zona.

Un ampio parcheggio, nonché un’area di sosta attrezzata per i camper, permetteranno a tutti di poter vivere tre giorni speciali ad Agerola.