YMA-latte

Potato Fest a Quarto, la gustosa festa della patata

Potato Fest a Quarto, la gustosa festa della patata
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

A Quarto, in provincia di Napoli, arriva la prima edizione della “Potato Fest“, la Festa della patata che si svolge il 17 e 18 novebre, nel centro educativo diocesano “Regina Pacis”.

Si possono assaggiare tanti piatti preparati con questo squisito tubero, dai primi ai secondi, passando per i tanti contorni, pizze al forno a legna e gustosi dolci.

L’ingresso è gratuito, ma i piatti avranno un loro prezzo ed il ricavato sarà devoluto al centro educativo che lo utilizzerà per finanziare le proprie attività sociali e di solidarietà.
Durante queste due paicevoli giornate saranno presenti anche animatori che faranno divertire i bambini con vari giochi e gonfiabili, sarà prevista la serata dancing con karaoke e ci saranno anche i mercatini artigianali.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su feste, sagre, inaugurazioni e tutti gli eventi in programma in Campania.