YMA-latte

La domenica dell’Olio a Cerreto Sannita

La domenica dell’Olio a Cerreto Sannita
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Il 25 novembre a Cerreto Sannita, in Piazza S. Martino, si terranno le giornate dedicate all’olio di oliva extravergine locale.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Cerreto Sannita in collaborazione con la Pro loco. Ci saranno stand degustativi, convegni, dimostrazioni di raccolta e premitura delle olive.

Non mancheranno interessanti visite guidate con navetta ai frantoi e visite al Museo Civico e della Ceramica Cerretese.

Tutte le giornate saranno completate da animazione musicale ed artisti di strada.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su feste, sagre, inaugurazioni e tutti gli eventi in programma in Campania.