YMA-latte

Festival Yoga Napoli 2019 a San Domenico Maggiore

Festival Yoga Napoli 2019 a San Domenico Maggiore
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2019 torna a Napoli per la sua terza edizione il Festival Yoga Napoli organizzato dall’associazione Yoga Napoli e dal Comune di Napoli.

Il festival si terrà, anche quest’anno, nello splendido Complesso monumentale di San Domenico Maggiore e porterà in città sia maestri di fama internazionale che hanno già partecipato al successo delle scorse edizioni, e nuovi insegnanti per la prima volta a Napoli.

Al Festival Yoga Napoli si potranno praticare tanti stili di yoga diversi tra cui Ashtanga, Anusara, Hatha, Vinyasa, Anukalana, AcroYoga, Iyengar, Yin Yoga, yoga ormonale e tante altre pratiche che potranno essere seguite.

Ed anche quest’anno il Festival Yoga Napoli sarà un evento da non perdere sia per i praticanti dello yoga che per chi si avvicina per la prima volta a questa millenaria disciplina. Non mancheranno, oltre a tante lezioni, meditazioni, conferenze, presentazione di libri e tante sorprese come la possibilità di farsi realizzare tatuaggi all’henne in vero stile indiano.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su feste, sagre, inaugurazioni e tutti gli eventi in programma in Campania.