A cura della Redazione

Favola, luci, colori, incanto: Cava de' Tirreni si prepara ad accogliere il progetto di teatro sociale per famiglie, ospitato dal 7 dicembre al 6 gennaio nel complesso monumentale "Santa Maria del Rifugio" .

Promosso da "Animazione in corso" nell'ambito del progetto sociale "Ma dove vivono i cartoni?" con il patrocinio dell'Amministrazione locale. Uno spettacolo itinerante che si snoderà lungo tutto il periodo natalizio, abbinato a una serie di eventi correlati per coinvolgere le famiglie in una nuova visione dello stare insieme e staccarsi per un po' dal potere ipnotico di cellulari e computer. Un'esperienza innovativa con carattere ludico e formativo.

I bambini incontreranno Fata Smemorina, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Mary Poppins, Peter Pan, gli elfi di Babbo Natale. Un percorso ludico e didattico allo stesso tempo, che coniuga divertimento e storia in un evento suggestivo e coinvolgente. Partenza ogni 30 minuti.. Costo biglietto: 8 euro giorni feriali, 10 euro sabato, domenica e festivi. Info e prenotazioni: 0818678369, 3272540679.