A cura della Redazione

Hanno calcato i palcoscenici di Roma e Milano lo scorso maggio entusiasmando il pubblico che si è visto proiettare nel mondo vispo e divertente dei gatti più famosi del globo; approderanno sabato 18 gennaio 2020 a Napoli per travolgere con la loro forza e allegria bambini e adulti grazie allo show evento che si terrà presso Palapartenope alle ore 17:00.  

Musica, balli, canti, giochi, divertimento e cose da scoprire faranno da sfondo alla messa in scena degli episodi tratti dalla serie tv con lo scopo di trasmettere valori sempre positivi e toccando temi importanti affrontati con spensieratezza quali la solidarietà, la diversità, la tolleranza.Sullo sfondo le musiche dello Zecchino che faranno da legame tra le varie parti.

C’è, però una novità: Lampo, Milady, Pilou e Polpetta si troveranno coinvolti in una gara canora che decideranno di affrontare insieme ai tanti micini e alle tante micine presenti in città pur di conquistare il premio in palio e di esibirsi sul palco. Tuttavia, strani incidenti e divertenti disavventure intralceranno la gara ma i 4 gatti resteranno uniti nell’affrontare qualsiasi situazione e con trascineranno con sé il pubblico. Biglietti, con anche offerte per 2 adulti e 2 bambini, reperibili sul circuito Tecketone o direttamente al Botteghino