A cura della Redazione

Il Grand Hotel Capodimonte di Napoli si appresta ad accogliere i festeggiamenti per Carnevale 2020, l’appuntamento è per domenica 16 Febbraio.

Grandi e piccini potranno partecipare all’evento e trascorrere una giornata all’insegna della condivisione e del divertimento nel salone più bello e suggestivo del Grand Hotel.

Per l’occasione saranno allestiti diversi stand per il mercatino vintage ed artigianato; ci saranno infatti artigiani, appassionati del vintage che proporranno agli ospiti presenti creazioni artigianali, ceramiche, abbigliamento, cappellini, borse, cinture, bijoux, articoli vintage e antichi.

Per ogni acquisto al mercatino i vostri bambini potranno ricevere un regalino o un palloncino. Ma non solo, i più piccoli potranno divertirsi ed incontrare Superman, Masha, Biancaneve e tanti altri personaggi fantastici.

L’evento è totalmente gratuito sia per grandi che per piccini, non fatevi scappare questa occasione per festeggiare insieme e visitare anche il Grand Hotel Capodimonte, l’edificio fondato nel 1859, inizialmente destinato ad ospitare un convento e oggi trasformato in un incantevole albergo a 4 stelle.