A cura della Redazione

Quest’anno la Befana alla Città della Scienza vuole stupire tutti i piccoli visitatori attraverso tante esperienze interessanti.

Un coinvolgente live show sul misterioso mondo degli insetti mentre un incredibile science show permetterà di “toccare con mano” una cometa. In grande spolvero la Tombola rivisitata in chiave scientifica, e ancora il laboratorio interattivo per realizzare la ‘befana volante’ e infine i più piccoli potranno dare libero spazio alla creatività lasciandosi ispirare dalle atmosfere natalizie e invernali.

Sarà possibile effettuare le visite guidate al museo del Corpo Umano ‘Corporea’ e assistere agli straordinari spettacoli del Planetario.

Per la giornata del 6 gennaio 2022, per accedere al Science Centre di Città della Scienza saranno obbligatori l’acquisto dei biglietti online o, in alternativa, la prenotazione, per un migliore rispetto delle misure antiCovid e offrire una visita migliore al pubblico.

L’ingresso è organizzato su due turni:

1° turno dalle 09.00 alle 12.45

2° turno dalle 13.15 alle 17.00

Per questioni di sicurezza i visitatori che hanno prenotato la visita nel primo turno (9.00-12.45) potranno restare all’interno del museo fino al termine della fascia oraria prescelta: alle 12.45 bisognerà uscire per consentire l’ingresso ai visitatori prenotati al turno successivo.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 15 del 5 gennaio 2022.

I biglietti sono acquistabili online sul sito Etes oppure in alternativa presso la biglietteria di Città della Scienza, previa prenotazione obbligatoria.