A cura della Redazione

DayDreamer, ecco che fine ha fatto Emre, il fratello di Can Yaman nella soap di Canale 5.

Nella soap turca, l’attore Birand Tunca interpreta il personaggio di Emre Divit, ovvero il fratello di Can Yaman protagonista della serie.

All’inizio della serie tv Emre vuole contrastare a tutti i costi suo fratello Can, con intrighi e trappole e con l’aiuto di Aylin.

Ma che fine ha fatto Birand Tunca? Ha iniziato a recitare nel 2014, dove è apparso in due episodi di Dirilis: Ertugrul, mentre nel 2016 ha interpretato la parte di un personaggio di nome Emre in Ask Laftan Anlamaz. Per il momento l’attore ha lavorato solamente in produzioni turche, come anche Yunus Emre dal 2015 al 2018 e Mehmetçik Kut’ül Amare, dove ha vestito per quindici episodi i panni di Wilson. Dal 2018 al 2019 ha invece lavorato con Can Yaman in Daydreamer Le ali del sogno, una serie TV che è stata piuttosto apprezzata in Turchia, così come la sua interpretazione di Emre Divit, fratello del protagonista Can.

Tra Can Yaman e Birand Tunca sembra però che non ci sia un buon rapporto. I due hanno avuto diversi scontri anche durante le riprese.

I rumors parlano di gelosia. Can Yaman e Birand Tunca entrambi interessati a Demet Ozdemir, la bella Sanem. Ma nessuno dei due è riuscito a conquistare l'attrice turca.

Potrebbero interessarti anche:

Mediaset: cambio programmazione DayDreamer. Prima serata al posto del Grande Fratello Vip su Canale 5

DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 9 febbraio alle 21.45 su Canale 5

Ferzan Özpetek e Can Yaman: fine di un'amicizia o lite tra i due?

DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi, 8 febbraio alle 16.35 su Canale 5

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI