A cura della Redazione

Matrimonio a Prima Vista: Francesca lascia Stefano per un altro concorrente. Ecco chi.

Francesca Musci ed Andrea Ghiselli, rispettivamente della seconda e quinta edizione italiana di Matrimonio a prima vista. Tra i due è nata proprio sui social un’amicizia che negli ultimi mesi è diventata sempre più intensa.

Gli scatti che entrambi hanno ultimamente condiviso, dopo i primi scambi di like e commenti, hanno mostrato entrambi con il cagnolino di Francesca, ed i fan non hanno potuto fare a meno di ipotizzare un legame molto stretto.

“Gennaro è rimasto a Pesaro.. con papà?”. “Manca solo una persona poi il trio è al completo”. Oltre a ciò nuove foto li hanno immortalati insieme in spiaggia e con didascalie molto romantiche

Nonostante le foto e le dediche paiono molto esplicite, entrambi i giovani hanno più volte smentito che tra loro ci sia più di una bella amicizia. I fan però non sono dello stesso avviso ed il motivo della loro riservatezza può trovarsi negli attacchi degli haters che criticano l’eventuale avvicinamento tra loro.

Questo poiché Francesca si è separata da poco dal marito, Stefano Protaggi, sposato proprio grazie a Matrimonio a prima vista. La coppia pareva inossidabile ma poi è arrivata la rottura, che ha procurato molta sofferenza a Francesca.

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne: ex tronista di Maria De Filippi innamorato di Tommaso Zorzi. Ecco chi è

Barbara D'Urso su Chi: beccata a cena col nuovo compagno

Stefano De Martino: il gesto amoroso e inaspettato in diretta

Un cantante del trio “Il Volo” con un solo rene. Ecco di chi si tratta

Can Yaman: gesto romantico in diretta per Diletta Leotta. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI