A cura della Redazione

Mediaset: arrivano nuovi volti su Canale 5. Ecco chi sono 

In attesa dei palinsesti Mediaset, ontinuano a circolare indiscrezione su quello che vedremo nella nuova stagione 2021-2022.

Diversi i nuovi volti in arrivo, infatti, sono Elisa Isoardi, Adriana Volpe ed Enrico Papi. Quest’ultimo è stato confermato alla conduzione di Scherzi a Parte che si sta registrando in queste settimane, con la messa in onda prevista per il prossimo anno.

Non ci sono ancora conferme per quello che faranno i due ex volti Rai. L’ex spalla di Giancarlo Magalli, attualmente ancora al timone di Ogni Mattina su Tv8 che continua a "floppare" negli ascolti tv, ha già messo piede su Canale 5 con la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo il settimanale NuovoTv, la Volpe potrebbe sbarcare alla Domenica Pomeriggio con un nuovo programma, oltre a diventare opinionista della sesta edizione del GF Vip.

A Barbara d’Urso sono stati confermati tutti i suoi programmi. Il prossimo anno, però, Domenica Live potrebbe essere accorciata di nuovo. Stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, a sfidare Domenica In di Mara Venier dovrebbe essere Adriana Volpe.

Potrebbero interessarti anche:

Fedez nei guai: la Rai decide di querelarlo? Ecco perchè

Bay Yanlis: dietro le quinte con gli attori della serie con Can Yaman e Özge Gürel. Il video

DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 20 maggio alle 16.39 su Canale 5

Uomini e Donne: ex tronista di Maria De Filippi innamorato di Tommaso Zorzi. Ecco chi è

Barbara D'Urso su Chi: beccata a cena col nuovo compagno

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI