A cura della Redazione

Isola dei famosi caos, liti e denunce a Mediaset. Ecco perché

L’ex naufraga Daniela Martani ha denunciato Selvaggia Lucarelli. L’ex hostess di Alitalia ha rivelato la sua decisione nell’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Gli attacchi nei confronti di Daniela Martani hanno riguardato la sua posizione di no vax. Fino ad ore l’ex naufraga si era limitata a replicare verbalmente. Ma le accuse della Lucarelli devono averla offesa nel profondo spingendola a passare per le vie legali.

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Martani ha spiegato che le notizie false uscite sul suo conto hanno condizionato negativamente i telespettatori. Tanto più che ha chiarito di non aver mai avuto preclusioni nei confronti dei vaccini, avallando invece la strada della libertà di scelta.

La Lucarelli sbotta su Twitter e attacca Mediaset per averla inserita nel cast dei naufraghi: “A Mediaset dovete vergognarvi – aveva tuonato Selvaggi -. Un Paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina. Che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina. Il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.

Parole che Daniela Martani non ha digerito e sulle quali ha deciso e ha deciso di denunciare la Lucarelli.

Potrebbero interessarti anche:

Stefano De Martino: nei guai insieme ad altri vip. Ecco cosa è successo

Gigi D'Alessio shock. Il figlio cambia cognome. Ecco perché

Stefano De Martino: incredulo, resta senza parole. Ecco perché

Can Yaman: dedica a Capri. Fan agguerrite. Ecco perchè

Mediaset: ex di Amici sostituisce Barbara D'Urso. Condurrà Domenica Live. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI