A cura della Redazione

Temptation Island, Jessica ubriaca tradisce Alessandro. Ecco cosa è successo

Temptation Island è giunta quasi al termine, chiuderà la prossima settimana con due appuntamenti, lunedì 26 e martedì 27 luglio 2021 sempre in prima serata su Canale 5.

Gli spoiler sull’ultima puntata rivelano che ci saranno una serie di colpi di scena.

Primo fra tutti il presunto tradimento di Jessica. La ragazza dopo una serata allegra si lascia andare col single Davide.

Le immagini che vedrà il fidanzato Alessandro saranno davvero equivoche. Infatti, il fidanzato vedrà le immagini dove la donna che ama è a letto con il single, quindi la sua reazione non sarà delle migliori.

Dalla clip che mostra le anticipazioni del quinto e penultimo appuntamento di Temptation Island 2021, si nota chiaramente che Alessandro arriva a dare dei calci a degli arredamenti che si trovano all’interno del villaggio dei fidanzati. Il ragazzo è molto furioso e deluso per le immagini viste. Al punto che dirà: ”E’ ubriaca è andata a letto con lui”.

Ci sarà un ennesimo falò di confronto immediato ma non è ben chiaro se tra Jessica e Alessandro o tra Manuela e Stefano. La ragazza infatti bacerà il single Luciano scatenando la reazione del suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island: Manuela e Luciano escono insieme. Ecco cosa è successo

Kerem Bürsin: “Sul set ho trovato l’amore”. Intervista su Chi

Uomini E Donne: la nuova tronista di Maria De Filippi, “Ero un uomo”

Love is in the air: Tit Tok degli attori della soap diventa virale. Il video

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI