A cura della Redazione

Uomini E Donne, la nuova tronista di Maria De Filippi: “Ero un uomo”

E’ Dagospia a dare lo scoop. Maria De Filippi avrebbe deciso di puntare per uno dei troni di Uomini e Donne della prossima stagione su una persona che “era un uomo, ora è una donna. La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”, è quanto si legge sul portale di Dagospia.

Sempre Dagospia spiega poi che l’edizione in partenza a settembre 2021 confermerà il mix Trono over e Trono classico. Quest’ultimo avrà quattro tronisti, di cui due uomini.

Molti ipotizzano su alcuni tentatori della nuova stagione di Temptation Island, altri, invece, credono che il nuovo tronista sia certamente Alessandro, il fidanzato di Jessica, in Temptation Island.

Secondo alcune indiscrezioni Jessica avrebbe tradito Alessandro con il tentatore e da qui la rottura tra i due. Sarà vero?

Intanto ad agosto inizieranno le riprese della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Incerta è la presenza di Tina Cipollari come opinionista del programma al fianco di Gianni Sperti. La Cipollari infatti per motivi personali avrebbe lasciato Roma per trasferirsi a Firenze insieme al suo nuovo compagno.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island: Manuela e Luciano escono insieme. Ecco cosa è successo

Kerem Bürsin: “Sul set ho trovato l’amore”. Intervista su Chi

Temptation Island: Jessica ubriaca tradisce Alessandro. Ecco cosa è successo

Love is in the air: Tit Tok degli attori della soap diventa virale. Il video

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI