A cura di Enza Perna

Matrimonio a prima vista: concorrenti di diversi edizioni presto sposi. Ecco chi sono  

È amore tra due protagonisti del reality Matrimonio a prima vista. Due ragazzi che hanno però partecipato ad edizioni diverse.

Parliamo di Giorgia Pantini e Fabio Peronespolo, che parteciparono rispettivamente alla quinta e alla sesta edizione della trasmissione di Discovery+ e Real Time.

Giorgia Pantini ha partecipato a Matrimonio a prima vista nell'edizione numero 5 in onda da settembre a dicembre 2020. Al suo fianco Luca Cantiano, alla fine del percorso avevano deciso di restare sposati. Poi, però, a qualche mese di distanza, hanno divorziato.

Fabio Peronespolo invece si era sposato con Clara Campagnola. Una coppia della sesta edizione in onda nel marzo aprile 2021, avevano deciso di restare sposati. Poi, però, sono bastati pochi giorni di vita quotidiana per spingerli alla separazione. "Lui non ha capito tante cose di me", aveva spiegato Clara a Fanpage.it.

Non è la prima coppia che si forma. Sempre in edizioni diverse.

E’ il caso di Francesca Musci ed Andrea Ghiselli, rispettivamente della seconda e quinta edizione italiana di Matrimonio a prima vista. Tra i due è nata proprio sui social un’amicizia che negli ultimi mesi è diventata sempre più intensa.

Gli scatti che entrambi hanno ultimamente condiviso, dopo i primi scambi di like e commenti, hanno mostrato entrambi con il cagnolino di Francesca, ed i fan non hanno potuto fare a meno di ipotizzare un legame molto stretto.

Potrebbe interessarti anche:

????Amici: Rosa Di Grazia amore in corso con ex famoso corteggiatore di Uomini e Donne. Ecco chi è

????Temptation Island: il tentatore Luciano, “Sono pazzo di lei”. Ecco chi è

???? Kerem Bursin: dedica d’amore alla partner Hande Ercel di Love is in the air

????Can Yaman: regali inaspettati dalle fan. Il video

????Simona Ventura attacco ai piromani sardi: ”Siate maledetti”

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI