A cura di Enza Perna

Simona Ventura attacco ai piromani sardi: ”Siate maledetti”.

Un duro attacco quello di Simona Ventura.

La conduttrice e showgirl scrive un post sul suo profilo Instagram. Una foto che ritrae le fiamme a Portocervo.

“Vi dovete vergognare, siete dei pezzenti, anoressici di rispetto e sentimenti. Orrendi piromani, che siate maledetti. Sardegna mia che ti hanno fatto”.

Questo il rammarico di Simona Ventura da sempre legata alla regione sarda. Mentre le fiamme ancora divampano e le famiglie vengono sfollate, la vicinanza di tutti i vip va alla regione Sardegna.

Giunge da poco la notizia che anche una parte del villaggio di Temptation Island è stata coinvolta in un incendio, rovinando la bella location che da anni ospita il reality show di Canale 5.

Molto probabilmente si tratta di un incendio doloso, data la quantità di liquido rinvenuta durante l’operazione dei vigili del fuoco.

Sono circa 60 le persone, ospiti della struttura che sono state evacuate per l’accaduto.Il Relsis Is Morus a Pula, situato sulla bellissima costa sud occidentale della Sardegna, è stato di nuovo dolosamente incendiato tra la paura e lo sconforto generale.

Non è la prima volta che questo accade. Lo scorso anno, l’hotel era stato già preso di mira ed incendiato. Fu ritrovata anche una lettera anonima ed ora a distanza di poco tempo, l’episodio si è ripetuto. Saranno di certo controllati i filmati delle telecamere esterne per poter comprendere se è possibile risalire al momento in cui è stato appiccato il fuoco.

Potrebbe interessarti anche:

????Amici: Rosa Di Grazia amore in corso con ex famoso corteggiatore di Uomini e Donne. Ecco chi è

????Temptation Island: il tentatore Luciano, “Sono pazzo di lei”. Ecco chi è

???? Kerem Bursin: dedica d’amore alla partner Hande Ercel di Love is in the air

????Can Yaman: regali inaspettati dalle fan. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI