A cura della Redazione

Truffa sociale ai danni di Can Yaman. Il suo ufficio stampa: “Denunciate”

La notorietà, si sa, a volte gioca brutti scherzi. Accade così che qualche truffatore, approfittando della popolarità di Can Yaman e del grande consenso che riscuote tra i suoi fan, ha pensato bene di creare un profilo fake dell’attore turco e di trarre, in modo ingannevole, vantaggio da tale notorietà.

Scrive Alda su Instagram: “Mi è arrivato tramite messanger una richiesta da parte di Can Yaman di donare soldi per un’associazione per finanziare un orfanotrofio”.

Ma non è la sola. Altri fan di Can lamentano che dal profilo fake sia partita la richiesta di soldi in cambio di foto autografate o di video personalizzati con dedica dell’attore turco.

È stato Biagio D’Anelli, giornalista di gossip,  che ha denunciato il l’imbroglio: “Un profilo fake si spaccia per Can Yaman e chiede soldi alle fan più deboli psicologicamente o che pensano che il loro idolo le abbia chiamate, truffandole. Sveglia, segnaliamo questa cosa perché parecchie ragazze sono state truffate”.

Anche l’ufficio stampa di Can Yaman ha puntualizzato che l’attore turco ha un unico profilo su Instagram (quello che ha la spunta blu)  e che non è presente né su Facebook, né suTwitter. Quindi il consiglio: “Se vi fanno simili proposto a nome di Can Yaman, denunciate!”.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman e Francesca Chillemi insieme nella nuova serie tv "Viola come il mare"

????Can Yaman: apre il negozio turco Tudors a Roma

???? Can Yaman: il grande gesto per le sue fan “speciali”. Il video

???? Uomini E Donne: famosa dama di Maria De Filippi, concorrente della Talpa. Ecco chi è

????Raoul Bova: matrimonio in crisi con la Morales? Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QU