A cura della Redazione

Can Yaman: riprende gli allenamenti. Palestra allestita in casa. Il video

Finite le vacanze, ora Can Yaman si prepara seriamente per affrontare i due impegni cinematografici: la serie tv Viola come il mare e Sandokan.

Per questo motivi, l'attore turco sta allestendo nella sua abitazione a Roma una vera e propria palestra per tenersi allenato e per prepararsi soprattutto ad interpretare il ruolo di protagonista nel remake Sandokan, le cui riprese inizieranno a febbraio del 2022.

Messo da parte le avventure estive, sempreché quella con Diletta Leotta si possa chiamare tale, l'attenzione di Can Yaman dovrà essere concentrata ora sui suoi impegni lavorativi, perché le migliaia di fan si aspettano molto da lui.

Perché bello lo è, prestante pure, simpatico assai ma ora deve dimostrare di essere anche un bravo attore, capace di rivestire più ruoli, non solo quelli interpretati nelle soap opera.

Come è risaputo Can Yaman è anche testimonial ufficiale dell’azienda turca di abbigliamento Turdors.

L’attore di DayDreamer ha terminato da qualche giorno lo shooting fotografico per l’azienda, uno spot girato per le strade di Roma.

La sua presenza, come al solito, ha creato caos mentre una folla di persone ha aspettato pazientemente di ottenere una foto o un autografo con il suo idolo.

Can Yaman, forse questa una delle sue particolari peculiarità, non si rifiuta mai e, nonostante le fan siano davvero tante e accalcate, si getta tra di loro pur di accontentarle.

GUARDA IL VIDEO 

Potrebbe interessarti anche:

????Rai 1: nuova serie per il protagonista de I Bastardi di Pizzofalcone. Ecco di cosa si tratta

???? Il paradiso delle Signore: nuovi ingressi nella soap di Rai 1. Ecco chi sono

????Can Yaman: massacrato dalla stampa italiana. Ecco perché

????Can Yaman: sarà vittima di Enrico Papi per Scherzi a parte

????Can Yaman: dedica speciale su Instagram. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI