Continua la preparazione di dizione di Can Yaman negli studi della Luxe Vide in vista dell’inizio delle riprese della serie tv Viola come il mare, previsto per oggi, 27 settembre, in cui dovrà recitare in lingua italiana.

Questa volta, l’esercitazione sugli scioglilingue si presenta più complicata di quelle precedenti, soprattutto se si considera il fatto che l’attore è di nazionalità turca, anche se parla abbastanza bene l’italiano.

Così Can, davanti alla maestra Francesca Rizzi, legge le frasi riportate su di un foglio: “Il sole, il sale, il sedano e l'insalata”. “In un buco poco cupo poco pepe sale”. “Tre tozzi di pan secco in tre strette tasche stanno”. "Tre, trentatrè, catatrè tre trèppole sul primo monte". "Perché non andiamo a incatatreppolare le tre trentatrè catatrè tre trèppole sul secondo monte?".

Alla fine degli scioglilingue Can chiede preoccupato a Francesca: "Com'era?".

Già in un precedente post sul suo profilo Instagrama, Can Yaman aveva manifestato la sua soddisfazione per come proseguono le lezioni: "È un lavoro che dura 3 ore e mezza quasi ogni giorno e mi fa sentire molto a mio agio sul set – aveva scritto -. Ringrazio tantissimo e sono felicissimo che continueremo con questi studi per tutto il tempo in cui ci saranno le riprese di Viola come il Mare”.

Can Yaman dimostra tutta la sua buona volontà ad imparare e condivide i progressi ottenuti anche con i suoi followers, aggiornando continuamente il suo profilo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

????Amici: è “guerra” tra i ballerini di Maria De Filippi. Ecco cosa sta succedendo

????Il Paradiso delle Signore: new entry nella soap di Rai 1. Ecco chi è

????Can Yaman: in onda gli ultimi due spot della De Cecco. I video

????Kerem Bursin: dietro le quinte della soap con l’ex partner di Can Yaman, Ozge Gurel. Il video

????Rai: via alle riprese di Mina Settembre 2. Ecco chi ci sarà nella seconda stagione

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI