A cura della Redazione

Con la nuova offerta Vodafone indirizzata agli utenti TIM si possono raggiungere fino ad un massimo di 80 GB e 1000 minuti di chiamate, con una spesa da 10 euro a 15 euro mensili.

L'incredibile proposta fa seguito alla ottima TIM Ten One Go, ed è una risposta diretta a quest'ultima: si prevede, insomma, un viavai di utenti fra i due operatori. La proposta commerciale è simile, ma è la promozione Vodafone Happy che rende quella di Vodafone un po' più appetibile, aggiungendo ad un bundle fissato di 50 GB per la nuova Vodafone Special Minuti, 30 GB  a 5 euro in più.

Vodafone Special Minuti 50 GIGA ha un costo di 10 euro al mese ed è attivabile dal 19 al 24 Luglio, salvo proroghe, da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero TIM verso Vodafone. L'offerta prevede un bundle di 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobile, e un traffico dati di 50 GB di internet, anche in 4G. Si tratta di un'offerta Operator Attack, che viene lanciata insieme a nuove promozioni rivolte agli altri operatori italiani. L'acquisto della nuova SIM è prevista nei punti vendita Vodafone entro le date precisate nella pagina.