A cura della Redazione

La presentazione ufficiale del nuovo Honor 10i non è ancora avvenuta, ma già emergono alcuni dettagli che fanno crescere l’appeal verso il dispositivo.

L’indiscrezione è partita dallo store online russo del produttore, divenendo così ufficiale anche senza una vera e propria presentazione.

Parliamo di uno smartphone di fascia media che migliora HONOR 10 Lite e che ha in dotazione un display da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+, da 2.340 x 1.080 pixel, e notch, un processore HiSilicon Kirin 710, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, che può essere ampliata con una MicroSD e GPU Turbo 2.0.

Il punto di forza di questo modello è senza dubbio il comparto fotografico, infatti HONOR 10i può vantare una fotocamera frontale da 32 megapixel con varie soluzioni software per garantire selfie di qualità superiore alla media e una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 24 megapixel (f/1.8), grandangolare da 8 megapixel (f/2.4) e di profondità da 2 megapixel (f/2.4), il tutto con supporto AI.

Tra le altre caratteristiche di HONOR 10i abbiamo il supporto Dual-SIM, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro, una batteria da 3.400 mAh, interfaccia EMUI 9.0.1 basata su Android 9 Pie.

Sul sulla versione russa del sito Honor, il dispositivo è indicato come in arrivo, ma il prezzo non è ancora riportato. Siete curiosi?  

 Beh non ci resta che aspettare!