A cura della Redazione

L’assistente arbitrale oplontino Oreste Muto, della sezione AIA “F. Santucci” di Torre Annunziata, è stato premiato questa mattina dal sindaco Vincenzo Ascione presso la sede del Comune di via Provinciale

Dalla prossima stagione Muto, infatti, farà parte dell'organico arbitrale della serie A ed affiancherà un altro torrese, l'arbitro internazionale Marco Guida, uno dei migliori fischietti oggi in Italia. 

Muto è arrivato al Comune accompagnato da sua moglie Maria, dai suoi due figlioletti, Antonino e Gaia, e dal presidente della sezione arbitrale torrese Stefano Pagano.

"L’Amministrazione Comunale saluta con orgoglio l’assistente arbitrale Oreste Muto, promosso nella massima serie del campionato italiano di calcio.  Il conseguimento di questo importante traguardo è la dimostrazione di come con dedizione, passione e sacrifici si possa aspirare a raggiungere l’eccellenza, non solo nello sport ma anche nella vita", si legge sulla targa consegnatagli dal primo cittadino.

Per l'occasione l'assistente arbitrale ha donato al primo cittadino una casacca da arbitro personalizzata con  la scritta Ascione.