YMA-latte

Napoli - Scippa telefonino ad una ragazza, arrestato rapinatore

Napoli - Scippa telefonino ad una ragazza, arrestato rapinatore
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Personale della U.O. Tutela Emergenze Sociali della Polizia Municipale di Napoli, impegnato nel servizio di controllo dell’area antistante della Stazione Centrale per la prevenzione e repressione di fenomeni di microcriminalità, ha tratto in arresto un quarantenne salernitano che aveva appena derubato dello smartphone una ragazza in Corso Novara. Gli agenti, attirati dalle urla della vittima, sono immediatamente intervenuti, mettendosi all’inseguimento del rapinatore che stava tentando la fuga nelle stradine adiacenti Piazza Garibaldi, bloccandolo nella vicina via Bologna ancora in possesso del telefonino appena scippato.

La ragazza veniva accompagnata presso il più vicino ospedale, dove le veniva diagnosticato un trauma cervicale guaribile in pochi giorni. La stessa riferiva di essersi sentita in pericolo già qualche minuto prima, in quanto si era accorta in Piazza Garibaldi di essere seguita dall’uomo che l’avrebbe poi rapinata. Il malvivente è risultato avere diversi precedenti penali specifici, ed a suo carico veniva disposto, dal P. M. di turno, la traduzione presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata