A cura della Redazione

Ancora un maxi blitz delle forze dell'ordine ad Afragola. La Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri hanno cinturato la zona e stanno compiendo numerose perquisizioni nei confronti di soggetti gravati da pregiudizi di Polizia. Il servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a rendere più efficace l’attività di prevenzione e di contrasto a ogni forma di illegalità, vede impegnato un numero elevato di uomini e donne della Polizia e della Benemerita.

L’intera area è monitorata dall’alto dall’elicottero del VI Reparto Volo dalla Polizia di Stato. Sono impiegati nell’operazione numerosi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Commissariato di Afragola, unità cinofile anti esplosivo e antidroga della Questura di Napoli, equipaggi dei Carabinieri della Territoriale, della Compagnia Intervento Operativo, squadre dei tagliatori dei Vigili del Fuoco.

L'operazione Alto Impatto fa seguito a quella di pochi giorni fa nel rione Salicelle, che portò a due arresti e ventitrè denunce. Ed è stata disposta, presumibilmente, anche a seguito dei recenti attacchi dinamitardi ai danni di esercizi commerciali della zona.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook