A cura della Redazione

Continua la rincorsa in classifica della formazione under 16 del Centro Basket Torre Annunziata, che vince senza grossi problemi contro l'Abatese e si rilancia scalando posizioni in vista dell'incontro di domenica prossima che la vedrà impegnata con la capolista Fortitudo Sorrento.

Nonostante le vacanze natalizie ed il freddo, Alfredo Roy e compagni hanno disputato una gara di buon livello conducendo per tutta la durata del match.

Rientro in campo per Alessio Caiazzo dopo un lungo stop per una brutta distorsione alla caviglia.

Domenica prossima ricomincia anche il campionato under 14, con il CBTA impegnato in trasferta a Portici. Una partita che si preannuncia molto insidiosa per i torresi chiamati a dover vincere per sostare il più possibile nei piani alti della graduatoria.

Sabato pomeriggio torna in campo anche l'under 15 contro gli orange di Ercolano, gara sulla carta abbordabile per mantenere l'imbattibilità in vista del big match di Sorrento.

Bella esperienza per gli aquilotti di coach Attilio Stella nel torneo di Casapulla disputatosi a cavallo della Befana.

La squadra capitanata da Angelo Guida ha disputato più incontri nei quali si è notata la voglia da parte di tutti di battersi, con segnali molto incoraggianti per il futuro.

Infine solita nota positiva per Alessio Izzo che ha raggiunto il terzo posto con l'O.xygen Bassano nel competitivo Trofeo Malaguti di San Lazzaro. Nella finalina vinta dai veneti contro Torino, sontuosa la prestazione dell'oplontino classe 2001 che dimostra giorno dopo giorno che i sacrifici e l'impegno profuso negli allenamenti ripagano sempre.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook