YMA-latte

Narcotraffico, sgominata in Sardegna organizzazione criminale composta da campani e sardi

Narcotraffico, sgominata in Sardegna organizzazione criminale composta da campani e sardi
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Sassari, unitamente ai finanzieri del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma, stanno dando esecuzione, fin dalle prime ore di questa mattina, ad una serie di ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Cagliari. Quattro le persone finite in carcere.

I provvedimenti riguardano gli appartenenti ad un sodalizio criminale composto da soggetti campani e sardi, attivamente impegnato nell’introduzione e smercio nell’isola (hinterland delle province di Sassari e Nuoro) di diverse partite di sostanze stupefacenti. Sono in corso diverse perquisizioni nelle province di Sassari, Pescara, Nuoro, Roma, Massa Carrara, Viterbo, Pescara, Napoli e Salerno. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente