A cura della Redazione

Raccolta firme a Torre Annunziata, promossa dall’associazione Cives Inter Pares grazie all’iniziativa “ 'O mare è 'o nuost ” -  Azioni concrete per la pulizia del nostro mare.

Cives Inter Pares invita i cittadini di Torre Annunziata a firmare un esposto/denuncia per sollecitare le autorità competenti in merito al disinquinamento del mare di Torre Annunziata.

L’iniziativa, che avviata con una raccolta firme online attraverso il sito Change org, ha ottenuto un notevole successo sensibilizzando l’opinione pubblica, entra nel vivo con la raccolta firme in presenza.

L’appuntamento è per domenica 26 settembre dalle ore 9 alle ore 14 a Torre Annunziata su Corso Umberto I 94 ang. Intesa San Paolo.

Attraverso la raccolta firme, l’associazione Cives Inter Pares, vuole offrire alla città una possibilità per la risoluzione di un problema atavico come quello del disinquinamento del mare.

Prima di sottoscriverlo nella giornata di domenica, è possibile leggere in anteprima l’esposto/denuncia che verrà presentato alla Procura della Repubblica dal sito www.civesinterpares.it  L'associazione lancia un appello trasversale per un tema di interesse comune che con il contributo di tutti i cittadini può essere risolto.