YMA-latte

Boscoreale. Ex Stazione Fs, progetto di risanamento

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Prosegue il progetto di volontariato riguardante la riqualificazione e il risanamento ambientale dell’area di tutta la ex stazione FS di Boscoreale, nel tratto che va dal passaggio a livello di via Settetermini a quello di via Grotta. Un´iniziativa dell´Associazione culturale Stella Cometa - Gruppo Cassiopea di Boscoreale, presieduta da Vincenzo Martire. I lavori consistono nella rimozione di tutti i rifiuti, nella sistemazione di fossi e dislivelli che possano causare cadute, nella manutenzione delle aree verdi, con piantumazione di piante e fiori. A questo proposito, si invitano le Istituzioni pubbliche e i privati cittadini a contribuire a questo progetto. I lavori sono iniziati il 26 febbraio 2011 e i soci di Stella Cometa sono presenti il sabato dalle ore 15.30 in poi, e durante i giorni del mercatino del 3 e 17 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, per portare avanti questa iniziativa ambientalista. Chiunque volesse partecipare, può portare con sè un paio di guanti da lavoro e un attrezzo, tipo rastrello, piccone e zappa.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata