YMA-latte

C.mare di Stabia. Anziani, siglata intesa tra Comune e sindacati

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
Siglato il protocollo d´intesa tra il Comune di Castellammare di Stabia, nella persona dell´assessore alle politiche sociali, Giuseppe Avino, e le organizzazioni sindacali di categoria Fnp Cisl, Spi Cgil, Uilp Uil, per la promozione attiva e coordinata di iniziative nei confronti delle persone anziane della città di Castellammare di Stabia. Il Comune di Castellammare di Stabia, con la sottoscrizione di questo protocollo d´intesa, si impegnerà a favorire lo sviluppo di competenze ed iniziative volte al miglioramento della qualità della vita delle persone anziane; a introdurre o a sostenere, nella propria programmazione iniziative in riferimento alla celebrazione della “Giornata Internazionale dell´Anziano”, e infine, programmerà, in accordo con i sindacati dei pensionati, azioni specifiche, anche con altri Enti competenti, per la realizzazione del Sistema integrato dei servizi sociali a favore della popolazione anziana comunale. “Si tratta di un provvedimento che sottolinea il ruolo e l’impegno di quest’Amministrazione e del mio partito, Forza del Sud, nei confronti della terza età. Ringrazio i sindacati di categoria per le belle parole spese durante l´incontro, parole di apprezzamento nei confronti di questa Amministrazione comunale e nei confronti del sindaco Luigi Bobbio, cercheremo di fare sempre meglio. Un impegno che sarà ulteriormente rafforzato, con le prossime iniziative, e rispetto al quale metteremo in campo tutte le nostre risorse ed energie”, ha commentato l’assessore Giuseppe Avino. COMUNICATO

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata