YMA-latte

C.mare di Stabia. Ex Avis, cassa integrazione per lavoratori

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Apprendo, con grande soddisfazione, da fonte della proprietà, che il gruppo De Luca si è determinato a presentare richiesta di cassa integrazione in deroga per i lavoratori dell’ex Avis di Castellammare di Stabia. La comunicazioneufficializza il sostanziale accordo raggiunto nel corso della riunione con i sindacati e rappresentanti dell’assessorato regionale al Lavoro di martedì scorso”. Lo annuncia il sindaco, Luigi Bobbio. “Si tratta di un giusto e meritato momento di ritrovata serenità per i lavoratori e le loro famiglie che costituisce, a sua volta, una importante tappa di un percorso fortemente voluto e accompagnato dalla mia Amministrazione per giungere a un sollecito ritorno al lavoro delle maestranze in questione. È doveroso ringraziare per il prezioso contributo non solo l’assessore Nappi e i dirigenti regionali competenti ma anche l’assessore Angiò del Comune di Castellammare e le organizzazioni sindacali tutte con le quali siamo riusciti a creare il giusto ed equilibrato momento di confronto insieme alla proprietà che, ne sono convinto, porterà alla felice conclusione di una dolorosa parentesi sociale e lavorativa che durava da troppi anni”, ha concluso Bobbio. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata