YMA-latte

C.mare di Stabia. Fincantieri, corteo dei lavoratori indotto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Protesta dei lavoratori dell´indotto Fincantieri di Castellammare di Stabia. Questa mattina, gli operai iscritti alla Fiom-Cgil hanno manifestato contro il piano eleborato dall´azienda. Il corteo ha attraversato via Duilio, sede dello stabilimento stabiese, via Bonito ed è giunto in piazza Giovanni XXIII, dinanzia la Municipio, dove si è poi fermato. "La manifestazione di oggi - afferma Teresa Armato, senatrice del Pd - a Castellammare di Stabia dei lavoratori Fincantieri e dell’ indotto, rappresenta un ulteriore segno di disagio e di preoccupazione. Deve essere costante e puntuale il lavoro di tutte le Istituzioni, dal governo nazionale alla Regione Campania e agli enti locali. Ognuno deve con serietà e chiarezza fare la propria parte per assicurare nuove commesse, per l’ammodernamento e il sostegno al sito di Castellammare. Inoltre - prosegue Armato -, il tavolo deve attivarsi concretamente per applicare il protocollo d´intesa siglato e per rendere operativi gli impegni assunti. E´ fondamentale che si lavori, tutti, per unire lavoratori, forze sociali e istituzioni al fine di dare risposte concrete e capaci di creare maggiore fiducia nel futuro".
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata