YMA-latte

C.mare di Stabia. Stabiae Volley, buona la prima

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Buona la prima”. Così potremmo catalogare la prima prestazione dello Stabiae Volley per il campionato 2012-2013. Sabato 13, alle ore 19, nella palestra Bonito - Cosenza, si è tenuto l’esordio casalingo per gli atleti del tecnico Solimene, che hanno vinto con grinta e determinazione contro l’Olimpia Arzano. L’allenatore gialloblu ha schierato nel rettangolo di gioco Rispoli, D’Auria, Renaudi, Longobardi, Palumbo e Manzi, che hanno giocato una partita positiva, dando dimostrazione ai tifosi di buona preparazione fisica e intesa del gruppo-squadra. La partita è stata a senso unico nei primi due set, con la vittoria dei padroni di casa che si sono imposti con un punteggio di 25-17 e 25-14. Il terzo set, importante per l’esito del match, invece, è iniziato un po’ sottotono per lo Stabiae, che in pochi minuti si è fatto non solo raggiungere dagli ospiti ma anche superare fino ad arrivare a un parziale di 24-24. Gli atleti di Solimene, dopo qualche palla sbagliata e passaggi finalizzati male, reagisce con determinazione e alla fine la spunta, portando a casa i 3 punti. Buona prestazione della squadra, soprattutto per Longobardi e Rispoli, due volti già noti ai tifosi dello Stabiae Volley. MARIA ROSARIA VARONE
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata