A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici hanno arrestato il 37enne del posto Luigi Sannino, ritenuto responsabile dei reati di incendio, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Verso le 2,30 di stamattina, i poliziotti lo hanno sorpreso a Corso Garibaldi mentre appiccava il fuoco a numerosi cassonetti, nonché a tutto quello che incontrava per strada.

Nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un accendino e di una bottiglietta di liquido infiammabile.

Con notevole difficoltà a causa della sua violenta reazione fisica, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo. Mentre un agente lo sorvegliava, l’altro ha provveduto a spegnere i vari inneschi di incendio utilizzando l’estintore in dotazione alla Volante.

Sannino è stato arrestato e subito condotto presso gli uffici del Commissariato dove è andato in escandescenza tentando di liberarsi, offendendo e minacciando tutti i presenti.

Questa mattina, nel corso del processo con rito direttissimo, sono stati richiesti i termini a difesa. Sino al giorno del processo, Sannino sarà pertanto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook