YMA-latte

San Giorgio a Cremano - Capodanno di follia, esplode bomba carta: palazzo sventrato

San Giorgio a Cremano - Capodanno di follia, esplode bomba carta: palazzo sventrato
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Una palazzina sventrata. E' accaduto nella notte di Capodanno a San Giorgio a Cremano, dove l'andorne di un edificio del parco Tre Pini di via San Martino è stato letteralmente sventrato da un ordigno esplosivo.

Un forte boato e poi la devastazione, con le famiglie residenti che sono state sgomberate dopo l'arrivo della Polizia e dei vigili del fuoco.

Completamente divelta la porta di un appartamento al piano terra, vetri in frantumi di molte abitazioni ed un pilasto danneggiato.

Si indaga sulle ipotesi: un possibile botto di elevata potenza fatto esplodere o un vero e proprio atto intimidatorio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata