YMA-latte

San Giorgio a Cremano - Era latitante da due anni, arrestato 56enne

San Giorgio a Cremano - Era latitante da due anni, arrestato 56enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Polizia di Stato ha arrestato un pluripregiudicato latitante da 2 anni, rintracciato a San Giorgio a Cremano.

Gli agenti del Commissariato locale, nel transitare in via Mazzini, hanno notato un uomo che si aggirava nei pressi di alcuni esercizi commerciali, decidendo di procedere ad un controllo. L’uomo, Salvatore Raiola, di 56 anni, era sprovvisto di documenti e, pertanto, è stato condotto al Commissariato al fine di accertare la sua esatta identità.

A seguito di accertamenti, infatti, è risultato che Raiola, negli ultimi 25 anni, oltre a registrare numerosi precedenti penali, era latitante da quasi due anni, in quanto colpito da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte D’Appello di Roma, per espiare una pena di 9 anni e 6 mesi di reclusione per vari cumuli di pene.

I poliziotti hanno arrestato il 56enne, conducendolo alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata