A cura della Redazione

Il capitano Aniello Esposito, da mercoledì 1 giugno, si insedierà al comando della polizia locale. Subentra al maggiore Rosa Luongo, in pensione dallo stesso giorno.

Il capitano Esposito, unico ufficiale in organico al Corpo dei caschi bianchi di Boscoreale, con una lunga esperienza professionale, laureato in scienze sociali, e in possesso del master in scienze criminologiche, investigative e della sicurezza, è stato incaricato quest’oggi dal sindaco Giuseppe Balzano e svolgerà il prestigioso comando fino alla copertura del posto vacante, che sarà prossimamente coperto con accesso tramite selezione pubblica con contratto a tempo determinato.

«Auguro buon lavoro al nuovo comandante - afferma il sindaco - che gode della piena fiducia dell’Amministrazione comunale. Si tratta di un ufficiale di grande esperienza e professionalità, che conosce bene il territorio, sempre attento alle problematiche che quotidianamente si verificano. Auspico che il capitano Esposito, nonostante i tempi limitati del suo incarico, possa contribuire a dare un nuovo impulso e una migliore organizzazione al corpo della polizia locale».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook