A cura della Redazione

Si è insediato il nuovo collegio dei revisori dei conti nominato dal Consiglio comunale di Boscoreale lo scorso 25 luglio.

Il presidente, Gennaro Martone, e i componenti Paolo Leone e Antonio Notariello, sono stati ricevuti dal sindaco Giuseppe Balzano, intrattenendosi per esaminare le scadenze più impellenti, e in particolare il provvedimento di riequilibrio di bilancio che dovrà essere approvato a breve.   

«Dò il benvenuto al nuovo collegio dei revisori dei conti che per i prossimi tre anni lavorerà in stretto contatto e in sinergia con l’Amministrazione comunale - ha dichiarato Balzano -. Nei prossimi giorni sottoporremo all'esame dei revisori il provvedimento di riequilibrio di bilancio, che contiamo di portare all’approvazione del Consiglio entro fine mese. Sul documento finanziario  - ha spiegato il primo cittadino - stiamo lavorando con la massima attenzione e impegno, in piena sinergia con la struttura burocratica, per trovare ogni utile soluzione che, lo spero, ci porti sollecitamente a superare l’attuale momento critico che stiamo vivendo per una serie di concomitanti circostanze, vedi, tra l’altro, alcune sentenze passate in giudicato per vecchi espropri, per la realizzazione di opere pubbliche, non pagati negli anni addietro, che hanno determinato una sofferenza di bilancio».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook