A cura della Redazione

Il collegio dei revisori dei conti del Comune di Boscoreale ha espresso parere favorevole al riequilibrio di bilancio, adempimento previsto dal testo unico degli Enti Locali per la verifica del mantenimento degli equilibri di competenza e di cassa.

Il Consiglio comunale appena convocato in prima convocazione per giovedì 14 settembre alle ore 15:00, e in seconda convocazione per venerdì 16 settembre alle ore 15:00, sarà chiamato ad adottare apposita deliberazione con cui dare atto del permanere degli equilibri generali di bilancio. 

“Ho accolto con soddisfazione la pronuncia dei revisori dei conti - ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano -. Il rilascio del parere favorevole conferma la bontà e l’efficacia della nostra continua azione di risanamento dei conti intrapresa fin dall’inizio del mio mandato. Sono consapevole  - ha aggiunto il sindaco - che permangono ancora delle criticità strutturali, tuttavia proseguiremo con maggiore impegno e rinnovata fiducia lungo il solco finora tracciato per portare il prima possibile l’Ente fuori da questo stato di oggettive difficoltà che purtroppo si riflettono anche sulla funzionalità dei servizi”.    

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook