A cura della Redazione

E' stato inaugurato ieri, presso la Casa comunale di Boscotrecase, lo “Sportello Amico” della GORI.

SI tratta di un nuovo servizio gratuito grazie al quale i cittadini possono effettuare una serie di richieste quali l'attivazione di una nuova fornitura idrica, la voltura del contratto, la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo email, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre.

«Ringrazio la Gori per l’opportunità che ci è stata data e l’assessore Aniello Solimeno per aver proposto in giunta l'istituzione dello Sportello e per il lavoro svolto. E' un altro esempio di buona politica e buona amministrazione: offrire servizi vicini, efficienti ed efficaci», ha detto il sindaco Pietro Carotenuto.

L'infopoint dell'azienda idrica sarà attivo il martedì dalle 09:00 alle 11:00 ed il giovedì dalle 17:30 alle 19:30.

«Lo “Sportello Amico" - ha dichiarato il vicepresidente di GORI, Luigi Mennella - significa contatto con il cittadino. E la politica dell'azienda è proprio quella di collaborare con i Comuni per essere sempre più vicina agli utenti, in modo da risolvere i problemi in maniera veloce. Con l’Amministrazione di Boscotrecase - conclude - abbiamo avuto modo di lavorare già qualche mese fa per l’estensione della rete fognaria».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook