A cura della Redazione

Si concluderà domani il ciclo di eventi di “BoscoNatale”, promossi dalle associazioni AS.C.A.B. e Mamme Vulcaniche, con il patrocinio del Comune, che hanno allietato le festività natalizie dei boschesi. Nel giorno dell’Epifania, da piazza Vargas a piazza Pace, passando per via del Popolo e via Tenente Angelo Cirillo, sfilerà la befana in carrozza che regalerà caramelle ai bambini. L’appuntamento con la befana terminerà con un’esibizione canora in piazza Pace.

«E’ grazie alle associazioni AS.C.A.B.  e Mamme Vulcaniche, e senza alcun costo per il bilancio comunale, che siamo riusciti ad allietare questi giorni di festa che ormai volgono al termine - ha commentato Angelo Costabile, vicesindaco e assessore agli Eventi -. Il ricco programma di eventi proposto ha raccolto consensi e grande partecipazione tra la cittadinanza. Le piazze, le strade e i luoghi pubblici sono più sicuri se sono vissuti e partecipati. Non posso che ribadire - ha concluso Costabile - l’importanza della partecipazione e impegno delle associazioni territoriali per l'organizzazione degli eventi che conferma un processo positivo di crescita culturale e sociale in atto nel nostro paese.

«Va fatto un plauso alle associazioni che hanno organizzato gli eventi, cui va anche riconosciuto l’impegno economico e di risorse umane sostenuto per la migliore riuscita delle iniziative proposte», ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook